per visualizzare le opere cliccare sull' intestazione Miriam De Berardis

L'urlo


Miriam De Berardis

L'urlo


ISBN 9788851716158

Sigla: MEF – L'Autore Libri Firenze

Collana: Biblioteca 80 - Narratori

Genere: Racconto

Formato: 8°, cm 12x20

Pagine: 48

Prezzo: Euro 5,80

Edizione: Prima

Volumi: 1

Confezione: Brossura cucita


Descrizione

Le orme di un passato remoto

“L’ho dovuto fare: ci sono andata. Non avevo scampo. Mi sono messa a camminare. Dopo le ginestre, dopo le colline, ho trovato l’avvallamento con alberi di quercia che chiudono il cielo. In questo posto dimenticato dagli uomini ho lanciato un urlo, l’urlo che mi rimase in gola quando...”

L’urlo è il racconto interiore di una donna che ripercorre gli eventi drammatici accaduti alla sua famiglia in un cammino a ritroso. Il tempo, come sospeso, è immobile come il paesaggio innevato che contorna la memoria.


Lettori

Libro per tutti.


Biografia dell'Autore

Miriam De Berardis vive a Teramo.